Sennheiser MM 70i

Senza ombra di dubbio l’udito è uno dei nostri sensi più importanti, non a caso la tecnologia studia da anni mezzi sempre più sofisticati per migliorare la produzione audio. Uno di questi settori è indubbiamente quello delle cuffie auricolari, e una delle tante prestigiose marche che hanno focalizzato il loro interesse è la Sennheiser. L’azienda nasce in Germania nel secondo dopoguerra e da circa 70 anni studia e produce articoli come microfoni e dispositivi audio. E’ per questo che oggi abbiamo scelto di parlarvi di uno dei tanti modelli di qualità che questa propone, stiamo parlando degli auricolari Sennheiser MM 70i.

79 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
79 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

Una clip per tutti i gusti!

Diciamo subito che ci piace il design della scatola (con descrizione in varie lingue). Passando al prodotto, e cioè agli auricolari Sennheiser MM 70i, questo tipo di cuffie vengono definite in-ear perchè si infilano direttamente nell’orecchio, a tal riguardo ci sono dei ricambi per adattarli alla grandezza di ogni tipo di orecchio. Una simpatica accortezza degli auricolari Sennheiser MM 70i è la clip per tenere fermo il cavo ai vostri vestiti, non solo, in dotazione avete anche un porta cuffie rigido “fermacavo” e un contenitore in pelle griffato Sennheiser per tenere il tutto a portata di mano e tenere ordinato il cavo grazie all’apposito avvolgitore senza rischiare odiosi.


Video dimostrativo delle Sennheiser MM 70i

 

Tecnologia e suono: bassi a non finire…

Gli auricolari Sennheiser MM 70i sono compatibili con tutti i dispositivi audio con la classica uscita da 3.5″, fra questi annoveriamo l’iPhone e l’iPod. Per per questi è stato addirittura pensato lo “smart Remote”, che in pratica sono dei tasti dove è possibile controllare il volume, il microfono e il Voice Control con una pressione prolungata! Il suono degli auricolari Sennheiser MM 70i è di ottima qualità grazie all’isolamento dato dall’in-ear con l’esterno e dai bassi che non producono rumori distorti neanche a volume alto.

Conclusioni

Le Sennheiser MM 70i ci hanno colpito perchè offrono un buon rapporto qualità-prezzo (si aggirano infatti intorno ai 60-70 euro). I bassi sono veramente potenti, l’isolamento é pressocchè totale e i materiali usati sono di buona qualità. Chi cerca delle cuffie che riproducano “fedelmente” le nostre tracce audio migliori, probabilmente verrà deluso: altre sono infatti le cuffie auricolari di alta fedeltà. Mentre le nostre Sennheiser MM 70i sono eccellenti per chi vuole una buona riproduzione del suono da dispositivi portatili quali cellulari e lettori mp3.

79 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
79 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

Vantaggi

  • Isolamento sonoro pressocchè totale
  • Ottimi materiali usati
  • Bassi potenti
  • Bella confezione
  • Comoda clip per fissare agli abiti

Svantaggi

  • Non “alta fedeltà”

Scheda tecnica delle Sennheiser MM 70i

  • Risposta in frequenza: 18-22.000 Hz
  • Impedenza: 16 Ohm
  • Pressione acustica: 106 dB
  • Microfono: Omni-direzionale
  • Sensibilità: 40 dB
  • Cavo di collegamento:1,4 m
  • Connettore audio: 3,5 mm
  • Peso: 13 g
  • Inclusi nella confezione: set gommini di ricambio, custodia, clip e cable clip

16 commenti su “Sennheiser MM 70i

  1. Salve avrei bisogno di un consiglio circa l’acquisto di auricolari per il mio Samsung Galaxy S3 che siano in grado di controllare volume, microfono, tracce musicali, ecc. Infatti gli auricolari di serie in dotazione sono scarsi ed il suono ne risente.
    Vi ringrazio.
    Michele

    1. Ciao Michele,

      Dai uno sguardo alle Sennheiser MM 30i, sono un ottimo modello per quanto riguarda sia l’integrità che la qualità del suono, eccellenti in relazione il prezzo. 🙂

      Il di Team di Cuffieauricolari.it

  2. Salve, ho appena acquistato le sennheiser mm70i con in dotazione il sopracitato microfono e telecomando con il duplice uso sia in caso di telefonata che in caso di ascolto. Posseggo un iPhone 3GS ma non riesco ad utilizzare il telecomando in nessuno dei due casi…. Saresti così gentile da darmi una risposta??? Non penso sia un difetto…
    Grazie infinite per la tua gentilezza

    1. Ciao Lorenzo,

      Molto strano ti consigliamo di verificare l’integrità, in caso ti sembra ci siano anomalie ti conviene contattare l’assistenza. 🙂

      Il Team di Cuffieauricolari.it

  3. Buongiorno, avrei intenzione di acquistarle, ma non ho un Iphone, ma un Samsung Galaxy S4: al di là dello spinotto (che è universale) funzioneranno anche tutte le funzioni (inclusi i tasti volume, che sembrano un po’ “brigosi”)?
    Grazie
    L.

    1. Ciao Luca,

      Puoi utilizzare le Sennheiser MM 70i anche con il Samsung Galaxy S4, con i modelli precedenti si erano riscontrati problemi con i tasti del volume, ma non con quelli da S3 in poi …

      Ciao,

      Il Team di Cuffieauricolari.it

  4. Volevo sapere se avete avuto modo di riscontrare direttamente la piena compatibilità delle 70i col note 2 samsung. Grazie

  5. Ciao volevo un consiglio, mi consiglia di acquistare le Sennheiser MM 70i oppure le UrBeats ?

    Non sò proprio quale comprare ..

    1. Ciao Samuele,

      secondo noi non c’è tantissima differenza nella qualità audio, le UrBeats sembrano più solide e più accattivanti esteticamente … però bisogna anche osservare che l’offerta delle Sennheiser MM 70i è più soddisfacente.

      Ciao,

      Il Team di Cuffieauricolari.it

  6. Buona sera, sto cercando un buon paio di cuffie auricolari.
    Ascolto molta musica classica pertanto sarebbe bello riuscire a sentire bene ogni suono e ogni altezza di ogni suono…
    Potete consigliarmi un paio di opzioni? Magari anche con prezzi diversi così poi riesco a capirne anche meglio…

    Per quanto riguarda i miei smartphone ho un galaxy ace II plus e un xperia z1 compact.

    Grazie per la risposta che mi darete