Auricolari Philips

Qui sotto troverete tutti i modelli di auricolari Philips che abbiamo recensito: nel caso vogliate leggere la recensione degli auricolari Philips che vi interessano, cliccate sul pulsante blu: se invece volete comprarli, cliccate su quello arancione e andrete subito al nostro partner Amazon.it.

Philips SHE 6000

351 lettori hanno comprato questo prodotto

» RECENSIONE» AD AMAZON

Le recensioni delle cuffie auricolari Philips

La tecnologia olandese

Sappiamo quanto sia importante per voi ascoltare i propri beniamini al massimo della qualità: che sia la voce melodica di Joan Beaz, gli assoli onirici di David Gilmour o l’immortale nona di Beethoven. La musica è molto di più di un semplice passatempo, ci regala emozioni indimenticabili e grazie alla moderna tecnologia è possibile fruirne al massimo della sua espressione. Un momento di intimità come quello dell’ascolto musicale ha un solo nome: cuffie auricolari. Grazie ad esse nessun rumore esterno può intromettersi tra voi e quel dolce momento di relax, d’ispirazione o anche di studio perchè no … ognuno di voi sa cosa significhi per se stesso l’ascolto di buona musica, e per farlo noi vi consigliamo le cuffie auricolari della Philips che si prenderanno cura di voi. Il gigante olandese infatti produce una serie di articoli di differenti qualità e prezzo che potete valutare.

Un po’ di storia del grande marchio

 

Nel 1981 due fratelli olandesi, Gerard e Anton Philips, decidono di aprire un’azienda in uno dei poli industriali più operativi dei Paesi Bassi. Ci troviamo esattamente ad Eindhoven e presto il nome “Philips” diventerà più famoso della città stessa che ospita la neonata l’azienda. I due iniziano con la produzione di lampadine elettriche, è l’inizio di una continua espansione in questo settore e non solo, trovando fertile terreno in diversi mercati come quello della produzioni di elettromedicali e successivamente in quelli radiofonici. Si capisce facilmente che grazie all’esperienza maturata in decenni di attività, la Philips sia una garanzia anche per la produzione di cuffie auricolari.

Tutti i modelli di cuffie auricolari Philips

 

Cuffie auricolari Philips SHE2550
Cuffie auricolari con doppia diffusione audio, bilanciate per l’ascolto in movimento. Dotate di neodimio per migliorare la sensibilità dei bassi. Il driver degli altoparlanti è di 15 mm, scelta che garantisce una maggiore adattabilità e tenuta nell’apparato uditivo, anche i cuscinetti sono un valroe aggiunto al comfort. Infine il Flexi-Grip, struttura resistente per mantenere forza e flessibilità.

Cuffie auricolari Philips SHE 6000
Cuffie auricolari di altissima qualità con effetto surround, spinotto placcato d’oro da 24 karati. Driver dell’altoparlante da 13,5 e design Flexi-Grip. Notare le alte prestazioni nelle specifiche tecniche qui sotto riportate.

Cuffie auricolari Philips SHE3680/10
Cuffie auricolari create con un design totalmente ergonomico per adattarsi alla forma dell’orecchio è rivestito di cuscinetti ibridi per un comfort totale. La forma a conchiglia è stata progettata per eliminare i fastidiosi rumori di sottofondo.

Cuffie auricolari Philips SHE 9755
Sicuramente un modello di Cuffie auricolari che ci offre comfort e qualità allo stesso tempo. Le cuffie auricolari sono rivestite di un gel per adattarsi nel miglior modo alle tue orecchie, inoltre potrai scegliere fra 3 cuscinetti in gomma intercambiabili per un maggior comfort. Acustica ottimale data dai canali di trasmissione curvati e un isolamento del rumore.

Cuffie auricolari Philips SHQ 4000
Un modello di cuffie auricolari adatte soprattutto agli sportivi con la sistemazione detta a neckband per non farli mai cadere neanche nella corsa. Oltre a questo hanno una particolare flessibilità e morbidezza che li rendono particolarmente comodi. Resistono al sudore e si possono lavare grazie al materiale impermeabile.

Cuffie auricolari Philips SHS8107
Queste cuffie auricolari Philips sono fatte in gomma e aderiscono all’orecchio in maniera perfetta restando fermi senza dare fastidio e chi le porta, ideali quindi soprattuto per gli sportivi. Grazie al controllo in-line poi, è possibile regolare il volume e cambiare i brani direttamente sull’ipod. Attraverso l’isolamento passivo blocca il rumore di sottofondo, assicurando un’alta qualità audio delle cuffie anche a basso volume e quindi una durata maggiore della batteria. Il turbo ai toni bassi indirizza verso le orecchie l’ascolto, facendo in modo che la qualità del suono sia di eccellente riproduzione.

Conclusioni

Abbiamo proposto per voi dei modelli dalle differenti qualità che si possono facilmente distinguere delle schede tecniche proposte, ovviamente il prezzo è rapportato al valore del prodotto. Ricordiamo che queste caratteristiche di valutazione sono esplicate nella Home del nostro sito, e che presto nuovi modelli vi saranno presentati per proporvi una scelta più idonea.