Auricolari Klipsch

Qui sotto troverete tutti i modelli di auricolari Klipsch che abbiamo recensito: nel caso vogliate leggere la recensione degli auricolari Klipsch che vi interessano, cliccate sul pulsante blu: se invece volete comprarli, cliccate su quello arancione e andrete subito al nostro partner Amazon.it.

Le recensioni degli auricolari Klipsch

La marca americana

Penso che siamo tutti d’accordo quando si afferma che l’ascolto della musica è un momento particolarmente aggradante per tutti noi, un momento pregno di emozioni che ha bisogno di essere vissuto nel massimo del confort. Questo lo sa bene anche la Klipsch, azienda americana che ha iniziato nel 1946 con la produzione di altoparlanti ed è arrivata oggi ad essere leader nel settore del settore audio.

 

Tutti i modelli di auricolari Klipsch

 

Molti conosceranno già gli auricolari Klipsch. Qui sotto vi proponiamo tutti modelli da scegliere:

 

Klipsch Image S4

Le cuffie auricolari Klipsch Image S4 sono un modello in-ear che isola perfettamente il rumore esterno con tre misure diverse per adattarsi meglio ad ogni tipo di orecchio, una spugnetta detergente e una custodia in metallo. Ottima potenza di suono in uscita per ogni tipo di trasmettitore: portatili, Iphone, lettori DVD e MP3 portatili. Ottima potenza di suono in uscita grazie ai driver da 8,5 mm e connessione del jack da 3,5 mm placcato in oro. La risposta in frequenza è di 10 Hz a 19 kHz, la sensibilità segnala invece 110 dB SPL/V, mentre l’impedenza in ingresso è 18 ohm.

 

Klipsch Image S3

Gli auricolari Klipsch Image S3 sono un modello in-ear che isola perfettamente il rumore esterno con tre misure diverse per adattarsi meglio ad ogni tipo di orecchio, con cavi in grado di evitare grovigli indesiderati e una custodia protettiva. Ottima potenza di suono in uscita per ogni tipo di trasmettitore: portatili, Iphone, lettori DVD e MP3 portatili. Ottima potenza di suono in uscita grazie ai driver da 5,8 mm e connessione del jack da 3,5 mm. La risposta in frequenza è di 12 Hz a 18 kHz, la sensibilità segnala invece 106 dB SPL/V, mentre l’impedenza in ingresso è 18 ohm.

 

Klipsch Image S4i

Le cuffie auricolari Klipsch Image S4i sono un modello in-ear che isola perfettamente il rumore esterno con tre misure diverse per adattarsi meglio ad ogni tipo di orecchio, una spugnetta detergente e una custodia in metallo. Particolarmente adatto per gestire le tue chiamate e la riproduzione audio direttamente da esse. Infatti le cuffie auricolari Klipsch Image S4i sono dotate di un microfono e telecomando a 3 pulsanti integrati sul cavo. Ottima potenza di suono in uscita per ogni tipo di trasmettitore: portatili, Iphone, lettori DVD e MP3 portatili. Ottima potenza di suono in uscita grazie ai driver da 8,5 mm e connessione del jack da 3,5 mm placcato in oro. La risposta in frequenza è di 10 Hz a 19 kHz, la sensibilità segnala invece 110 dB SPL/V, mentre l’impedenza in ingresso è 18 ohm.

 

Klipsch Image S5i Rugged

Sono sicuramente un modello di altissima qualità. Caratteristiche peculiari lo rendono tale come la particolare resistenza ad agenti atmosferici. Le cuffie auricolari Klipsch Image S5i Rugged sono dotate di un microfono e telecomando a 3 pulsanti integrati sul cavo, capaci anche di gestire comandi vocali per alcuni dispositivi Apple. A differenza dei soliti “in-ear”, le cuffie auricolari Klipsch Image S5i Rugged non infastidiscono all’interno dell’orecchio. Inoltre vi vengono fornite con 3 paia di tappini di misure diverse e una custodia protettiva con clip di fissaggio agli abiti. Ottima potenza di suono in uscita grazie ai driver da 8,5 mm e connessione del jack da 3,5 mm. La risposta in frequenza è di 10 Hz a 19 kHz, la sensibilità segnala invece 110 dB SPL/V, mentre l’impedenza in ingresso è 18 ohm.