Auricolari Creative

Qui sotto troverete tutti i modelli di auricolari Creative che abbiamo recensito: nel caso vogliate leggere la recensione degli auricolari Creative che vi interessano, cliccate sul pulsante blu: se invece volete comprarli, cliccate su quello arancione e andrete subito al nostro partner Amazon.it.

Le recensioni degli auricolari Creative

Uno dei marchi di auricolari più famosi

Dietro una canzone, un album, un concerto o un video c’è tanto lavoro, un lavoro che richiede un gran numero di persone per la perfetta riuscita di questa magia che chiamiamo “musica”. Purtroppo però, anche quando si è fatto tutto con particolare acume la riuscita del risultato, quello della qualità del suono, non sempre dipende degli addetti ai lavori ma soprattutto dai mezzi dell’ascoltatore. E’ per questo motivo che siamo qui a consigliarvi quale sono quei mezzi più idonei per non vanificare l’operato di musicisti e tecnici. Senza dubbio il modo migliore per ascoltare la musica al massimo della sua qualità è attraverso delle cuffie auricolari, che inserite direttamente nell’orecchio evitano i rumori esterni che spesso inquinano il suono. Nel mercato ci sono molte cuffie auricolari, sono molte le aziende che con modelli di qualità e prezzi diversi propongono le loro idee, una di queste è la Creative. Questo marchio non ha bisogno di molte presentazioni, chi mastica un po’ di conoscenze nel settore sa perfettamente che sono una delle marche più famose nel panorama delle cuffie auricolari.

Cuffie auricolari Creative

I modelli

Qui sotto vi segnaliamo alcuni modelli di auricolari della creative.

Creative EP 630

Le cuffie auricolari Creative EP 630 sono particolarmente comode da indossare e rimangono ben salde all’orecchio, soprattutto grazie ai 3 differenti gommini in dotazione. Il cavo è lungo 1,2 m anche se da la sensazione di non esser particolarmente resistente. Questo per quanto riguarda l’aspetto fisico delle cuffie auricolari Creative EP 630, vediamo ora la parte più importante: il suono. Grazie a una risposta in frequenza che varia da 6Hz a 23 Khz di fruscii neanche l’ombra, l’impedenza è di 16Ohm e la sensibilità di 106db. Il jack è placcato in oro e i trasduttori con magneti Neodym sono da 8 mm. Come detto il suono è eccellente, ma l’urto del cavo contro un qualsiasi oggetto può provocare un’alterazione momentanea del suono riprodotto.

Creative EP-510

Le cuffie auricolari Creative EP-510 Earphones rappresentano la scelta perfetta per chi ama praticare sport e senitre musica allo stesso tempo. Le loro caratteristiche fisiche principali sono la forma arrotondata e una struttura robusta con ganci flessibili per le orecchie, in modo di tenerli fissi ad esse anche durante gli spostamenti più rapidi come salti e scatti. Anche il comfort è di ottimo livello non pungono e non graffiano la pelle grazie ai morbidi rivestimenti. Ottima risposta in frequenza che varia da 20Hz a 20 Khz, l’impedenza è di 32Ohm e la sensibilità di 106db.

Creative EP-430

Le cuffie auricolari Creative EP-430 grazie alla forma ergonomica riescono a ridurre ulteriormente i fastidiosi rumori esterni di sottofondo. E’ compatibile con tutti i lettori multimediali digitali, anche per iPhone e iPod. 3 diverse misure di auricolari intercambiabili in silicone per migliorare ancor più l’aderenza all’orecchio senza creare fastidi. Le cuffie auricolari Creative EP-430 sono disponibili in 6 diversi colori. La risposta in frequenza varia da 20Hz a 20 Khz, l’impedenza è di 32Ohm, la sensibilità è di 106db e i magneti Neodym sono da 15 mm.

Creative EP-830

Le cuffie auricolari Creative EP-830 sono indubbiamente un prodotto di alta qualità, la riproduzione del suono infatti è assolutamente di un livello superiore ai modelli più commerciali. Design intra-auricolare supportati da morbidi auricolari in silicone, venduti in 3 differenti misure. Come detto la riproduzione del suono garantisce una qualità indiscutibile, gli amplificatori da 9 mm con magneti Neodym rendono ai bassi una profonda stabilità e pulizia del suono. La risposta in frequenza è di 6-Hz – 23-kHz, impedenza di 16 Ohm e una Sensibilità di 106dB/mW.

Auricolari Creative Aurvana

Le cuffie auricolari Creative Aurvana In-Ear appartengono a quella categoria dove il prezzo sopra la media riflette la qualità del prodotto, riservato quindi a chi proprio non può far a meno di ascoltare la propria musica al massimo della qualità. Queste cuffie auricolari sfruttano la sofisticata tecnologia AuraSeal™ per eliminare almeno il 90 percento del rumore esterno, in modo che anche senza alzare troppo il volume (cosa dannosa per l’udito) si riesce a ricevere anche i dettagli più difficili da ascoltare.
Tra gli altri dettagli di una tecnologia avanzata possiamo annoverare i coni “balanced armature” e il cavo in rame oxygen-free per trasmettere il segnale in maniera più nitida possibile. Risposta in frequenza: 20Hz ~ 20kHz; Impedenza: 42 Ohm; Sensibilità: 115dB.

Auricolari Creative EP-650

Oltre alla qualità del prodotto intesa come funzionalità, queste cuffie auricolari Creative hanno l’onore di avere un design particolarmente elegante. Infatti le finiture in colore cromo scuro dell’edizione speciale “mercury abyss” rendono alle EP-650 una bellezza estetica sensazionale. Sono naturalmente un modello intra-auricolare con 3 morbidi gommini di differenti taglie per un comfort prolungato. Anche le prestazioni danno segnali di alta qualità, garantiscono infatti bassi profondi e toni bilanciati per tutte le riproduzioni audio. I coni con magneti al neodimio sono da 9 mm, risposta in frequenza: 16 Hz-23 kHz, Impedenza da 16 Ohm e sensibilità di (1 kHz): 106 dB/mW.