Auricolari AKG

Qui sotto troverete tutti i modelli di auricolari AKG che abbiamo recensito: nel caso vogliate leggere la recensione degli auricolari AKG che vi interessano, cliccate sul pulsante blu: se invece volete comprarli, cliccate su quello arancione e andrete subito al nostro partner Amazon.it.

Le recensioni degli auricolari AKG

Storia delle cuffie AKG

Chi è nell’ambiente, quello musicale, conosce bene AKG. L’azienda nasce a Vienna nel 1947 per volere di Rudolf Goerike e Ernst Pless, che in breve tempo si ritagliano una fetta importante nel settore tecnologico legato alla musica. Fin da subito i microfoni della AKG presentano una qualità a cui non si può rinunciare, ed è così che stazioni radio, teatri e club jazzistici diventano affezionati clienti dei prodotti AKG, soprattutto dei loro famosi microfoni. Oltre a questi, di gioielli elettronici, la AKG ha sviluppato nel tempo anche tanti altri prodotti di qualità, uno di questi sono le cuffie auricolari AKG.

Tutti i modelli di auricolari AKG

Qui sotto potete trovare tutti i modelli di auricolari AKG:

AKG K 350

Le cuffie auricolari AKG 350 sono un modello in-ear particolarmente leggero con i suoi soli 3 grammi di peso. Nonostante questo garantiscono una potenza di suono in uscita di altissima qualità per ogni tipo di trasmettitore, dai portatili agli Iphone. Vengono fornite in due differenti colori e con una morbida custodia da viaggio. La risposta in frequenza è di 12 Hz a 23,5 kHz, la sensibilità segnala invece 121 dB SPL/V, mentre l’impedenza in ingresso è 16 ohm.
Cuffie auricolari AKG K 328
Le cuffie auricolari AKG 328 sono un modello in-ear che isola perfettamente il rumore esterno con tre misure diverse per adattarsi meglio ad ogni tipo di orecchio. Ottima potenza di suono in uscita per ogni tipo di trasmettitore: portatili, Iphone, lettori DVD e MP3 portatili. Dotati di microfono e controllo del volume sul cavo, sono facilmente trasportabili anche attraverso una morbida custodia da viaggio. La connessione è data un jack da 3,5 mm placcato in oro, la risposta in frequenza è di 13 Hz a 22,5 kHz, la sensibilità segnala invece 121 dB SPL/V, mentre l’impedenza in ingresso è 16 ohm.

 

AKG K 326

Gli auricolari AKG 326 sono un modello in-ear particolarmente adatto per chi vuole fare sport e ascoltare musica grazie al gancio per tenere fermi gli auricolari. Ottima potenza di suono in uscita per ogni tipo di trasmettitore: portatili, Iphone, lettori DVD e MP3 portatili. Dotati di microfono e controllo del volume sul cavo, sono facilmente trasportabili anche attraverso una morbida custodia da viaggio. La risposta in frequenza è di 17 Hz a 23 kHz, la sensibilità segnala invece 126 dB SPL/V, mentre l’impedenza in ingresso è 32 ohm.

 

AKG K 313

Le cuffie auricolari AKG 313 sono un modello in-ear che isola perfettamente il rumore esterno con tre misure diverse per adattarsi meglio ad ogni tipo di orecchio. Ottima potenza di suono in uscita grazie ai driver da 15 mm e adatto per ogni tipo di trasmettitore: portatili, Iphone, lettori DVD e MP3 portatili. Dotati di microfono e controllo del volume sul cavo, sono facilmente trasportabili anche attraverso una morbida custodia da viaggio. La connessione è data un jack da 3,5 mm placcato in oro, la risposta in frequenza è di 16 Hz a 21 kHz, la sensibilità segnala invece 127 dB SPL/V, mentre l’impedenza in ingresso è 32 ohm.