Auricolari Koss

Qui sotto troverete tutti i modelli di auricolari Koss che abbiamo recensito: nel caso vogliate leggere la recensione degli auricolari Koss che vi interessano, cliccate sul pulsante blu: se invece volete comprarli, cliccate su quello arancione e andrete subito al nostro partner Amazon.it.

Le recensioni degli auricolari Koss

Da Milwaukee alla conquista del mondo…

Siamo nuovamente a parlarvi di audio, in modo particolare di cuffie auricolari, che per leggerezza e praticità hanno saputo conquistare una grande fetta di mercato negli ultimi decenni. E’ importante però, che queste siano di buona qualità, prima di tutto per ascoltare in modo appagante la nostra musica preferita, e soprattutto per non danneggiare il nostro apparato uditivo. Detto questo quindi, abbiamo scelto di parlarvi di un altro prestigioso marchio come quello della Koss. L’azienda nasce nel 1953 per volere di JC Koss e Martin Lange, grazie alla loro determinazione presto l’azienda americana riesce a farsi un nome importante in breve tempo. Martin infatti è un ingegnere che grazie alla sue invenzioni nel settore audio riesce a far ingrandire le piccola società di Milwaukee. Ancora oggi l’azienda Koss si occupa con successo di audio: e, nel nostro caso, di cuffie auricolari.

Tutti i modelli di auricolari Koss

Qui troverete tutti i modelli di auricolari che la casa americana propone:

 

Koss The Plug
Gli auricolari Koss The Plug sono un modello in-ear particolarmente leggero con gommini in plastilina per plasmarli a proprio piacimento, così facendo è possibile adattarli perfettamente al proprio orecchio. Più in fondo vengono inoltrati e più forte sarà la percezione dei bassi. La sensibilità segnala invece 121 dB mentre l’impedenza in ingresso è 16 ohm. E’ un prodotto molto valido per il rapporto qualità prezzo.

 

Koss iSpark
Gli auricolari Koss iSpark sono un modello in-ear che isola perfettamente il rumore esterno e che si adattarsi bene ad ogni tipo di orecchio. La connessione è data un jack da 3,5 mm, la risposta in frequenza è di 10 Hz a 20 kHz, la sensibilità segnala invece 112 dBi, mentre l’impedenza in ingresso è 16 ohm.

 

Koss Pathfinder Earbud
Gli auricolari Koss Pathfinder Earbud sono un modello in-ear che isola perfettamente il rumore esterno e che si adattarsi bene ad ogni tipo di orecchio. Molto comode anche grazie alla lunghezza del cavo, 1.2 m. Ottima riproduzione audio con THD, distorsione armonica totale del 0,3%. La risposta in frequenza è di 10 Hz a 20 kHz, la sensibilità segnala invece 112 dBi, mentre l’impedenza in ingresso è 16 ohm.

 

Koss KDX200
Gli auricolari Koss KDX200 sono un modello in-ear che isola perfettamente il rumore esterno e che si adattarsi bene ad ogni tipo di orecchio. Molto comode anche grazie alla lunghezza del cavo di 1.2 m e la borsa da viaggio. Ottima riproduzione audio con THD, distorsione armonica totale del 1%. La risposta in frequenza è di 15 Hz a 20 kHz, la sensibilità segnala invece 100 dBi, mentre l’impedenza in ingresso è 16 ohm.

 

Koss Kdx100
Gli auricolari Koss Kdx100 sono un modello in-ear che isola perfettamente il rumore esterno e che si adattarsi bene ad ogni tipo di orecchio grazie alle punte in silicone, per chi avesse problemi con questo materiale la Koss vi offre anche due alternative in gomma piuma. Il cavo (1.2 m) è allo stesso tempo flessibile e resistente. Ottima riproduzione audio con THD, distorsione armonica totale del 0,3%. La risposta in frequenza è di 10 Hz a 20 kHz, la sensibilità segnala invece 112 dBi, mentre l’impedenza in ingresso è 16 ohm.

 

Qui invece troverete tutti i libretti di istruzioni degli auricolari Koss.