Klipsch Image S4

Da ormai 60 anni la Klipsch produce dispositivi audio di qualità. Conosciuta soprattutto per il suo tocco innovatore, nel 2007 lancia la linea Image. Il grande successo dei prodotti della linea hanno convinto la Klipsch a sviluppare un nuovo modello di auricolari che abbiamo provato per voi: le cuffie auricolari Klipsch Image S4. Ciò che piu colpisce di questi auricolari, a prima vista almeno, è il design ricercato che le contraddistingue.

109 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
109 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

La febbre del sabato sera

Gli auricolari Klipsch Image S4 si sono rivelati una piacevole sorpresa. Si trovano infatti sul mercato a prezzi decisamente accessibili (50-70€), dimostrando poi perfomance al pari di modelli molto più costosi. Qualità del suono eccelsa e isolamento acustico totale sono i punti di forza di queste cuffie auricolari. Finalmente un paio di cuffie auricolari capaci di potenziare i bassi, senza distorcere! Ottime per gli amanti della musica pop e disco, per sentire i propri pezzi preferiti a tutto volume. Quando si alza molto il volume si avvertono dei bassi un po’ troppo pronunciati ma, considerato il prezzo delle Image S4, non è un difetto cosi grande. La risposta in frequenza va dai 10hZ ai 19KHz.Nella confezione degli auricolari troviamo una custodia rigida con un utile kit di pulizia; il tutto disegnato con molto stile.

Non è per sempre

Abbiamo provato gli auricolari Klipsch Image S4 sulla metro, di ritorno dal lavoro. Ascoltando Rihanna a un buon volume, la sensazione era di stare al centro della pista. L’isolamento acustico è davvero incredibile, fino a 18oHm. Abbiamo provato ad ascoltare un pezzo rock e l’esperienza di ascolto è stata di nuovo di alto livello. Sembra che queste cuffie auricolari siano la strada corretta per raggiungere il tanto ricercato equilibrio tra le frequenze. Purtroppo abbiamo notato che il cavo non sembra molto duraturo. Un po’ fino e poco elastico potrebbe rovinarsi con il tempo. Se si hanno le orecchie grandi, i gommini in dotazione potrebbero risultare troppo piccoli, anche se noi non abbiamo avuto nessun problema.


Video di presentazione delle Klipsch Image S4

Conclusioni

Gli auricolari Klipsch Image S4 sono un ottimo prodotto in termini di qualità del suono e design. Veramente un’ottima mossa da parte dell’azienda americana. Si inseriscono in una fascia di prezzo molto bassa rispetto alle loro caratteristiche tecniche, rendendole accessibili a un ampio pubblico. Ci sentiamo di consigliare le Klipsch Image S4 senza ombra di dubbio, per qualsiasi genere musicale. Si trovano sul mercato in due colori: bianco e nero (personalmente scegliamo il bianco). Unico consiglio: tenetele in buono stato per evitare problemi con il cavo.

109 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
109 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

Vantaggi

Qualità del suono ottima
Design ricercato
Bassi potenziati

Svantaggi

Cavo non troppo resistente

Scheda tecnica delle Klipsch Image S4

Frequenza cuffia: 10 – 19000 Hz
Sensibilità cuffia: 110 dBi
Impedenza: 18 Ohm
Unità driver8: .5 mm
Wearing style: In-ear
Intraural headphones type: earbuds
Colore: Bianco/Nero
Tecnologia di connessione: Con cavo
Connessione cuffia: 3.5 mm
Contenuto dell’imballo: Borsa, Extra earbuds
Effetto di cancellazione del rumore: Sì
Peso: 11.9 g

Libretto di istruzioni delle Klipsch Image S4

Qui invece troverete il libretto di istruzioni delle Klipsch Image S4.

2 commenti su “Klipsch Image S4

  1. Gentilissimi vorrei un consiglio su delle cuffiette che dovrei acquistare quello che cerco è un elevato confort suono di altissima qualità con suoni corposi. Mi servono per il tempo libero e per fare jogging !!! Grazie per il tempo dedicatomi complimenti per il sito aspetto con ansia vostra risposta!! Buone feste